L'eco del rutto

I giocatori di S&F!, O_O

« Older   Newer »
  Share  
Stordito
view post Posted on 13/9/2011, 11:42




Mi piacerebbe che al di fuori del gioco e della competizione, si potesse creare un punto d'incontro tra i giocatori inserendo varie informazioni che si vogliono condividere!

Visto che apro io questo post per tutti, sarò anche l'apripista di questo esperimento che non comprende solo i Ruttatori, ma anche le altre gilde, qualora lo volessero.


Nome: Riccardo
Alias: Ashrum
Vivo a: Gabicce Mare (PU)
Età: 26
Su di me: oltre a S&F sono un giocatore di Warhammer, mi piace muovermi tra palestra, partitelle di calcetto, beach volley. Lavoro in una ditta che si occupa di programmazione applicata all'arredamento.
Chi si cela dietro al monitor?!
carnevaleg

Edited by Stordito - 18/10/2011, 17:32
 
Top
akyna
view post Posted on 13/9/2011, 12:32




Ok.. visto ke ultimamente visito spesso la vosta chat (anke se il buon Riky mi abbia spiegato ke proprio chat non e'... XD) mi presento...

Nome: Sara
Alias: Mathy o Aky (dipende dal server! XD)
Età: per l'anagrafe son nata il 25/11/1980.. per i miei compagni di gilda.. beh.. son ultramillenaria! XD
vivo a: treviso
Su di me: humm.. ke dire su di me?!? bhe.. chiedete ai miei compagni! XD l'unica cosa ke vi diro'.. e ke sta alla base della mia bacheca... tra un po' mi sposo.. quindi... per vedere ki si cela dietro al monitor.. asp qlk settimana.. dopo trucco e parrucco son + presentabile! XD
intanto accontentatevi del mio avatar... mi rappresenta in pieno *_*
 
Top
Fiona77
view post Posted on 13/9/2011, 13:40




Anche l' Antonella Clerici dei Poveri vorrebbe presentarsi come si deve .... :P

Nome : Stefania
Alias : Fiona77
Vivo a : Monza
Eta' : ... 34 decisamente troppi :D

Su di me : Che dire ... lavoro in un negozio di gastronomia e mi piace cucinare, per chi ha provato a vederlo in un forum avevo un angolo di ricette ... da qui ultimamente mi e' stato donato il simpatico nome di Antonella Clerici dei Poveri XD
un altro gioco on lline al quale sono molto legata e' Pangya nel quale ho fatto delle splendide amicizie come in S&F
e in unltimo ... single .... chi se la piglia Fiona (la babbiona XD)
la foto (avatar) che ho messo mi rispecchia molto bene :P
 
Top
Squall35
view post Posted on 15/9/2011, 15:49




CITAZIONE (akyna @ 13/9/2011, 13:32) 
Età: per l'anagrafe son nata il 25/11/1980..

allora diciamo pure che oggi è capodanno, che gian è utile, che berto è un comune mortale... che marcio prega giorno e notte... che nel s1 non esistono multy.. mmm no niente di tutto ciò è confrontabile a ciò che ho quotato

Nome: cristian
Cognome: caxxi mia
PG: squall35
Vivo a: casa mia
età: c'è chi dice 35, c'e' chi dice 18 c'è chi dice 10.. scegliete voi
Descrizione: sono forte, venite nei KOTR, W berto.. *

*W ashrum che me sta simpatico pure lui :wub:
 
Top
akyna
view post Posted on 15/9/2011, 15:57




cri.. ma la data è qll corretta ...
se non ci credi.. ti mostro la carta d'identità...
(dalla quale ho accuratamente cancellato la dicitura A.C. scritta vicino alla data! :P)
 
Top
4 replies since 13/9/2011, 11:42   173 views
  Share